Lamiere grecate per coperture

Lamiere grecate per ogni tipo di copertura

La qualità delle coperture e dei rivestimenti in lamiera grecata

Sandrini Metalli realizza tanti modelli diversi di lamiere grecate per coperture, adatte a rispondere a qualsiasi esigenza strutturale nella realizzazione di coperture grecate per tetti e facciate, sia di immobili industriali che residenziali.
Sandrini Metalli mette a disposizione una gamma davvero ricca di lamiere per copertura, con oltre 15 modelli tra cui scegliere, pedonabili, compatte, resistenti e autocentinanti.

Le lamiere grecate per copertura di Sandrini Metalli, grazie alla loro flessibilità e semplicità di appoggio, possono essere impiegate anche per coperture e rivestimenti curvi.
Inoltre, Sandrini Metalli mette a disposizione dei suoi clienti un numero di personalizzazioni davvero consistente. Tutte le sue lamiere di copertura possono essere realizzate in diversi materiali: acciaio zincato, acciaio inox, aluzinc, alluminio e rame; alla possibilità di scegliere il materiale, Sandrini Metalli permette di personalizzare la colorazione, grazie a una gamma davvero ampia di scelte possibili.

Tutte le lamiere grecate sono a norma CE e garantiscono ottimi parametri di resistenza, portata e leggerezza.

La scheda tecnica di una lamiera grecata Sandrini Metalli dimostra l’intenzione dell’azienda di voler coniugare in un unico prodotto tutti i vantaggi di una lamiera grecata per coperture di estrema qualità: convenienza, praticità, sicurezza, prestanza tecnica e valore estetico.
Lo scopo ultimo è quello di realizzare lamiere per coperture che riescano a soddisfare al meglio le esigenze del settore edilizio. Ogni copertura in lamiera grecata, infine, può essere installata insieme ad elementi accessori come guaine o tessuti antirumore e anticondensa.

Esplora qui sotto tutti i modelli di lamiere grecate per coperture di Sandrini Metalli.