Lamiere grecate collaboranti

La qualità dei solai collaboranti in lamiera grecata

Per la realizzazione di solai collaboranti

Con oltre trenta modelli, le lamiere grecate disponibili sono in grado di rispondere a qualunque esigenza tecnica per la realizzazione di rivestimenti, coperture, solai a secco e collaboranti. Puoi scegliere tra lamiere grecate in acciaioaluzincallumino e rame, a campata singoladoppia o multipla. Tutte le lamiere grecate sono a norma CE e garantiscono ottimi parametri di resistenza, portata e leggerezza.

Lamiere Grecate

Le lamiere grecate Sandrini Metalli

Le lamiere grecate disponibili sono realizzate con diversi parametri per coprire a tutto tondo le esigenze del settore edilizio. Una maggiore altezza delle greche garantisce una maggiore portata, laddove altezze minori invece permettono di ottenere lamiere autocentinanti che si adattano senza interventi a superfici di appoggio curve. Sono disponibili anche lamiere grecate pedonabili grazie alle greche ravvicinate. Greche più lontane tra loro danno invece origine a prodotti più economici.

Tutte le lamiere grecate possono essere ordinate con verniciatura a scelta tra un’ampia gamma di colori, accompagnate da guaine o tessuti antirumore o anticondensa oppure da altri accessori (raccordi ecc…).