Sandrini Metalli tra i protagonisti del Premio Industria Felix 2024
scritto il 12 Dicembre 2024 in NewsSandrini Metalli è tra le 161 imprese top premiate da Industria Felix per il settore dei Metalli
Un riconoscimento alla competitività e affidabilità nel settore dei metalli, tra tradizione e innovazione
Tra le mura storiche di Milano, dove il mondo dell’economia e della finanza si intreccia con l’eccellenza imprenditoriale, si è celebrata giovedì 12 dicembre la nuova edizione del Premio Industria Felix – l’Italia che compete 2024. In questo contesto prestigioso, Sandrini Metalli è stata ancora una volta tra i protagonisti per il settore dei metalli: 161 imprese top del panorama nazionale hanno ricevuto il riconoscimento per le realtà più competitive e affidabili.
Migliori Performance per fare la differenza
La performance gestionale e finanziaria viene vagliata attraverso un’analisi rigorosa, condotta sui bilanci delle società iselezionale con la collaborazione di Cerved, una delle principali agenzie di rating in Italia. Un’indagine complessa, supportata da un Comitato Scientifico composto dai migliori esponenti accademici, economici e istituzionali, che ha scelto di premiare chi, nel suo settore, fa la differenza.
Il nostro ringraziamento
Essere premiati, per noi, non è solo un onore ma è la conferma di un percorso fatto di visione, impegno e risultati concreti. E' il simbolo di ciò che significa credere nel proprio lavoro, giorno dopo giorno, unendo tradizione e innovazione, radici solide e uno sguardo proiettato al futuro.
Un ringraziamento sentito va a tutti gli enti coinvolti oltre a Industria Felix Magazine e Cerved come Luiss Guido Carli University, Il Sole 24 Ore e Confindustria.