Sandrini Metalli si riconferma vincitrice del premio Industria Felix
scritto il 22 Dicembre 2021 in NewsPer il secondo anno consecutivo l’azienda si classifica tra le più performanti a livello gestionale, scelte da Industria Felix Magazine in collaborazione con l’università LUISS Guido Carli per conferire il prestigioso premio nazionale.
Tra le 160 aziende italiane che quest’anno hanno ricevuto l’onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix 2021 – L’Italia che compete figurano 4 aziende bergamasche, tra cui Sandrini Metalli.
Il premio, assegnato in collaborazione con Cerved e con l’università LUISS Guido Carli di Roma, giunge alla sua seconda edizione nazionale ed è protagonista del trentasettesimo evento organizzato dalla sua istituzione con l’obiettivo di premiare le imprese italiane che durante l’anno si sono distinte per crescita, innovazione e vocazione internazionale.
Scelte in diversi settori strategici, le aziende sono state valutate sulla base di criteri oggettivi di competitività, tra cui i bilanci depositati e il Cerved Group Score Impact, l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Anche quest’anno ai vincitori spetta dunque l’onere, e l’onore, di spronare alla fiducia e alla resilienza le piccole, medie e grandi imprese del territorio italiano in un contesto economico che, seppure più promettente dello scorso anno, soffre ancora delle difficoltà dovute alla pandemia.
Le 160 imprese vincitrici dell'edizione 2021
Il nostro grazie
Fieri di vedere nuovamente premiati gli sforzi e la dedizione del nostro Team, vogliamo con l’occasione porgere i nostri ringraziamenti a Industria Felix Magazine, ai nostri partner, ai collaboratori, ma anche e soprattutto ai nostri Clienti, la cui fiducia costituisce per noi il riconoscimento più importante e la cui stima ci spinge a perseguire nuovi obiettivi, con la passione di sempre.