Sandrini Metalli è Campione della Crescita 2023
scritto il 08 Novembre 2022 in NewsAnche quest’anno l’azienda si classifica tra le eccellenze dell’economia italiana secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), che in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza ha premiato 800 imprese tra le 50.000 esaminate sul territorio nazionale
Forte del successo riscontrato negli scorsi anni, il premio “Campioni della Crescita” è ormai giunto alla sua quinta edizione. L’obiettivo è quello di individuare e premiare le aziende a più alto tasso di sviluppo nell’ultimo triennio: l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), promotore dell’iniziativa, conduce per questo, ogni anno, un’approfondita ricerca di mercato basata su rigorosi criteri.
Le analisi, indipendenti e basate su dati ufficiali pubblicamente disponibili, hanno coinvolto più di 50.000 imprese su tutto il territorio nazionale. Tra queste, le 800 che sono riuscite a entrare in classifica e a ottenere il riconoscimento di “Campione della Crescita 2023” sono state scelte in ottemperanza a diversi fattori:
- Un tasso di crescita costante nel triennio 2018-2021;
- Un’espansione organica, ovvero senza acquisizione di altre aziende;
- Un incremento stabile dell’occupazione;
- Il possesso della sede legale in Italia.
I risultati sono stati pubblicati sul settimanale La Repubblica Affari & Finanza e sono consultabili digitalmente sull’articolo dedicato nella sezione Economia.
Il nostro grazie a ITQF, Repubblica Affari & Finanza, ai nostri clienti e a tutto il team
Come sempre, un doveroso ringraziamento va agli enti coinvolti, che ci hanno insignito di questo prestigioso riconoscimento per il terzo anno consecutivo, ai nostri clienti e soprattutto al nostro Team, il cui impegno e la cui dedizione sono il fondamento del nostro orgoglio e del nostro successo.