Sandrini Metalli è Campione della Crescita 2022
scritto il 16 Novembre 2021 in NewsL’azienda è tra le 600 selezionate tra più di 25.000 candidature dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza per l’assegnazione del riconoscimento.
L’obiettivo era individuare e premiare le imprese italiane che nel triennio 2017-2020 più si sono distinte in termini di crescita economica: un’iniziativa, quella dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, giunta alla sua quarta edizione e riaccolta con entusiasmo, tanto da far pervenire più di 25.000 candidature.
Ognuna di esse è stata valutata analizzando dati ufficiali pubblicamente disponibili che testimoniassero un’espansione economica ottenuta in maniera organica – ovvero senza acquisizione di altre aziende - e con un costante incremento dell’occupazione nel triennio 2017-2020.
A indagine conclusa, tra le aziende idonee solo 600 sono riuscite ad ottenere il prestigioso riconoscimento “Campione della Crescita 2022”, e tra di esse Sandrini Metalli.
Il nostro grazie a ITQF, Repubblica Affari & Finanza, ai nostri clienti e a tutto il team
Il premio “Campioni della Crescita 2022” è una prova concreta e ufficiale dell’impegno profuso quotidianamente dal nostro Team e un’attestazione della fiducia che i Clienti scelgono di riporre in noi. Orgogliosi di quanto finora conseguito, ringraziamo pertanto ITQF, Repubblica Affari & Finanza, i nostri Clienti e tutto il nostro Team, con la prospettiva e l’ambizione di fare in futuro sempre di più e sempre meglio, insieme.