Premio Industria Felix 2020: grande riconferma per Sandrini Metalli
scritto il 19 Novembre 2020 in NewsAnche quest’anno l’azienda riesce a distinguersi per performance gestionali e affidabilità finanziaria, i requisiti scelti da Industria Felix Magazine per conferire il premio di rilevanza nazionale.
C’è anche Sandrini Metalli tra le 122 aziende italiane insignite quest’anno dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix - L’Italia che compete. Scelte in 18 settori strategici, le aziende sono state valutate sulla base di criteri oggettivi di competitività, tra cui i bilanci depositati e il Cerved Group Score (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).
Durante la premiazione, avvenuta lunedì 16 novembre tramite cerimonia online a causa del Covid 19, il vicepresidente di Confindustria, l’ingegner Vito Grassi, ha voluto approfittare dell’esempio portato avanti dai vincitori per rivolgere un incoraggiamento all’intero settore produttivo italiano: «In fasi particolari di cambiamento e trasformazione, come quelle che stiamo vivendo, all'interno di un quadro economico disastroso e senza precedenti, visione e capacità di guidare l'innovazione diventano fattori decisivi. Oggi, e in misura maggiore per il futuro, le Pmi che vogliono restare sul mercato hanno la necessità di una vera e più forte cultura d'impresa, che si conferma essere l'unica vera speranza di progresso sociale. Lo dimostrano - sottolinea Grassi - le imprese su cui ha avuto il merito di accendere i riflettori Industria Felix: veri campioni di resilienza, che dovranno farsi carico di ridare fiducia anche a chi non ce l'ha fatta. Rappresentano il modello di impresa da cui bisognerà ripartire, senza se e senza ma».
Il nostro grazie a Felix, ai nostri Clienti e a tutto il Team
Fieri di vedere riconosciuti gli sforzi e la dedizione del nostro Team, cogliamo l’occasione per ringraziare Felix Industria Magazine, i nostri partner, i collaboratori, ma anche e soprattutto i nostri Clienti, la cui fiducia costituisce il cardine su cui poggia il nostro lavoro e la cui stima ci spinge a perseguire nuovi sfidanti obiettivi, con la passione di sempre.